Il gioco 2017, il regolamento

Il gioco è aperto a tutti coloro che abbiano raggiunto la maggiore età.  Inizio 1 maggio 2017. Ogni 1 del mese verrà comunicato un tema.  I partecipanti dovranno inviare 1 fotografia (jpg) inerente il tema entro l’ultimo giorno del mese, tramite messaggio privato alla pagina Facebook del Laboratorio di Fotografia digitale. L'immagine dovrà essere accompagnata dal nome dell’autore e, facoltativo titolo/pensiero della stessa.

Il tema verrà comunicato alla fine del mese, esempio: alla fine di aprile verrà comunicato il tema di maggio e così via.

Ogni mese, tra quelle pervenute, verrà scelta la fotografia ritenuta migliore da un giudice specializzato in Fotografia essa verrà pubblicata come immagine di copertina della Pagina Facebook del Laboratorio di Fotografia digitale, verranno segnalate inoltre 3 fotografie con menzioni speciali.

Tutti i diritti sulle opere rimarranno nella disponibilità degli autori che partecipando al concorso acconsentono alla loro pubblicazione sulla Pagina Facebook del Laboratorio di Fotografia digitale attraverso l’invio della foto.

Tutti i partecipanti sollevano il gruppo del Laboratorio di Fotografia digitale e Facebook  da qualsiasi responsabilità in merito alla paternità dell'opera. Qualora sorgano controversie in merito all'utilizzo di opere non originali, né il gruppo del Laboratorio di Fotografia digitale né Facebook potranno essere ritenuti responsabili. Il gruppo del Laboratorio di Fotografia digitale si riserva qualsiasi azione nei confronti di chi, con un comportamento illecito, alteri il regolare svolgimento del gioco.

Ai sensi del D.lgs. 196/03 il titolare del trattamento dei dati personali è il gestore della Pagina del Laboratorio di Fotografia digitale. I dati dei partecipanti verranno utilizzati esclusivamente ai fini del presente gioco e non saranno comunicati a soggetti terzi. In nessun caso questi potranno essere utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario o di altre informazioni commerciali.

Con l'invio della fotografia al Laboratorio di Fotografia digitale, ciascun fotografo accetta e sottoscrive queste regole del gioco in ogni sua parte.

Si dichiara che questa iniziativa non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita da Facebook, né associata a Facebook.

Post popolari in questo blog

Festa di chiusura anno 2013 - 2014